Winkler Solar - qualità, affidabilità, soluzioni personalizzate

Qualità su misura e lavorazione manuale

L’originale

Mentre gli altri ci copiano, noi della Winkler Solar preferiamo sviluppare i propri prodotti per conto nostro. Ciò significa che Le forniamo tecnica solare che mantiene ciò che promettiamo: più rendimento, design e durata. Fate tranquillamente il confronto dei dettagli: per esempio, l’assorbitore ad alto rendimento SKYTECH che significa unione perfetta fra lamiera dell’assorbitore e tubo. Una garanzia di più elevato rendimento che viene offerta solo dalla Winkler.

Produzione

Alla Winkler Solar lavoriamo volentieri a mano. Ciò ci dà la sensazione del prodotto e fa di ogni impianto un pezzo unico. In tal modo, inoltre, siamo flessibili ai desideri dei nostri clienti, cosa alla quale molti al giorno d'oggi non sono più abituati. Di solito infatti si ha la scelta fra vari prodotti standard nessuno dei quali risponde veramente a ciò che si vorrebbe, rendendo inevitabile accettare dei compromessi. Noi invece adattiamo ogni impianto alle esigenze dei nostri clienti.

La qualità non è mai frutto del caso

Come si svolge il nostro lavoro? La produzione avviene tramite macchine di alta qualità e sulla base di dati rilevati al computer. È bene sapere che tutte le componenti dei nostri impianti non soltanto sono prodotte da noi, ma sono progettate da noi stessi. Lo stesso vale per molti dei nostri dispositivi di produzione e per molte delle nostre macchine. Siamo degli specialisti e pertanto non molto disposti ad affidarci ad altri.

È per questo che i nostri prodotti possono vantarsi anche del marchio di qualità europeo SOLAR KEYMARK che non è uno dei tanti sigilli di controllo, bensì un marchio di qualità degli organismi europei di standardizzazione CEN e CENELEC, rilasciato conformemente alla direttive più severe a documentazione dell'eccellente qualità dei prodotti.

Personalizzazione: non un semplice slogan

Ma non è tutto qui: programmiamo infatti in prima persona anche i comandi degli impianti ad energia solare e di riscaldamento, naturalmente a seconda della situazione sul posto. La progettazione degli impianti ad energia solare e di riscaldamento è basata su calcoli di simulazione. Inoltre: calcoliamo le tubature, le perdite di pressione, gli scambiatori di calore e i recipienti di dilatazione per gli impianti solari, in modo che tutto sia veramente idoneo ai fini del compito da adempiere, e naturalmente archiviamo tutti i dati, per ogni eventualità.

Winkler Solar GmbH | Räterweg 17 | A-6800 Feldkirch | T +43 5522 76139 | F +43 5522 76139-21 | solar(at)winklersolar.com

  • Deutsch
  • English
  • Italiano
  • Français